GRUPPO VALLE D'AOSTA

Moreno Golia Pubblico

La Buona Causa

Ciao a tutti mi chiamo Moreno Golia e sono uno degli amministatori del gruppo

VALLE D'AOSTA: VENDO, CERCO, SCAMBIO, BARATTO.

Siamo nati il 13 Dicembre 2013 con lo scopo di evitare l'aumento di oggetti da destinare in discarica. Crediamo nel riciclo, crediamo in un ambiente più pulito e un futuro migliore per i nostri figli. Abbiamo dato anche l'opportunità a TUTTI GLI UTENTI DEL GRUPPO, visto il periodo di crisi, di rivendersi oggetti usati per racimolare qualche soldo. Ogni giorno valutiamo circa 100 POST e lo facciamo in modo gratuito. All'interno del gruppo, attualmente, ci sono all'incirca più di 20.000 iscritti. Da pochi giorni abbiamo dato due nuove opportunità. La prima consiste, sempre in MODO TOTALMENTE GRATUITO, di richiederci un piccolo sito che sarà destinato SOLO A COMMERCIANTI e in cambio abbiamo richiesto uno sconto per gli utenti che si dovessero presentare presso i loro esercizi commerciali. La seconda è l'opportunità di ricevere assistenza telefonica in modo TOTALMENTE GRATUITO.

Vorremmo richiedere a tutti voi una piccola offerta per aiutarci a poter sostenere le spese e per aiutare tutti  a rendere il servizio sempre più efficente e GRATUITO. Attualmente ci AUTOFINANZIAMO. I soldi che avanzeranno saranno destinati a due associazioni valdostane e sono TUTTI UNITI PER YLENIA  e MOVIMENDO DISABILI VALLE D'AOSTA. Tutte le offerte saranno visibili in modo TRASPARENTE.

Questo è il link del nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/regionevalledaosta/?fref=ts

Grazie a chi ci aiuterà.

Moreno Golia