Apertura piccola attività

mattia prasciolu Giovani

Salve a tutti , mi chiamo Mattia e vengo da un piccolo paesino della Sardegna , Escalaplano , un posto magico , con paesaggi magnifici e una natura incontaminata , un posto dove tutto sembra essersi fermato nel tempo , uno di quei posti dove ci lasci il cuore e dove le tradizioni e la cultura sarda sono ancora ben radicate nel cuore di tutti . Potrei dire tantissime belle cose su questo posto , un posto che mi manca ogni giorno sempre più , e come a me ad altri tanti giovani che sono stati costretti a fare le valigie per cercare un futuro migliore altrove . Arriverò al punto , la nostra zona della sardegna ( come tutta la sardegna ) é famosa per il buon cibo e la buona cucina , non per vantarmi ma credo che il latte prodotto qua sia il più buono e genuino di tutto il mondo . Allora mi sono detto , perché non far conoscere a più persone questi prodotti ? perché non mettersi in gioco ? bhe scritto così sembra tanto facile , ma sicuramente non lo sarà , però sono sicuro che in qualche modo realizzeró il mio progetto , iniziando da qua , chiedendo piccolo contributo per questa idea che ho sempre avuto in testa e continuerò ad avere , che si spera un giorno possa portare tanti benefici a tutti , dal produttore di latte al singolo operaio , e spero che come me ci siano tanti altri che avranno voglia di lottare per salvare l'economia della nostra terra , ma dobbiamo farlo con la nostra cultura e con le nostre grandi potenzialità che tutti sappiamo di avere , ma purtroppo lo stato ci sta obbligando a reprimere , grazie anche a chi ha dedicato solo un minuto per leggere questo messaggio , chi mi conosce penserà che io sia impazzito , ma non è cosi , ho solo voglia di tornare nella mia terra a combattere per un qualcosa che chi non é mai stato da noi non potrà mai capire , il nostro grande amore per la nostra terra. Ps , il denaro raccolto con questa donazione verrà interamente utilizzato per l'acquisto di macchinari e attrezzatura varia per la produzione ed esportazione dei prodotti tipici della nostra terra , grazie in anticipo a tutti .