RIDIAMO SPAZIO AI DIRITTI

Arcigay Salerno Diritti Umani

La Buona Causa

DOPO GLI ATTI VANDALICI CHE HANNO DANNEGGIATO GRAVEMENTE LA SEDE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, TI CHIEDIAMO UN PICCOLO AIUTO PER POTER RIPRISTINARE I LOCALI DELL'ASSOCIAZIONE E POTER RIPRENDERE LE NOSTRE ATTIIVTA'

DA ANNI ARCIGAY SALERNO E' IMPEGNATA IN ATTIVITA' DI SENSIBILIZZAZIONE E FORMAZIONE SUI DIRITTI LGBTI+ E NON SOLO, IN ATTIVITA' DI AGGREGAZIONE. SVOLGIAMO SERVIZI DI ASCOLTO ED ACCOMPAGNAMENTO DELLE PERSONE LGBTI+, SVOLGIAMO ATTIVITA' CULTURALI E POLITICHE. SIAMO VOLONTARIE E VOLONTARI CHE OGNI GIORNO SI SPENDONO PER RENDERE PIU' GIUSTO IL NOSTRO MONDO.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER CONTINUARE A SVOLGERE TUTTO QUESTO

IL RICAVATO DELLA RACCOLTA SARA' DESTINATO AL RIPRISTINO DELLA SEDE CON L'ACQUISTO DI UNA NUOVA PORTA DI INGRESSO E LA SISTEMAZIONE DELLA PORTA ESTERNA ANCORA ESISTENTE, IL RIPRISTINO DELL'IMPIANO ELETTRICO E QUANTO NECESSARIO A RENDERE DI NUOVO ACCOGLIENTE IL NOSTRO SPAZIO CHE ERA ED E' A SERVIZIO DI QUANTI INTENDANO SVOLGERE ATTIVITA' AGGEEGATIVE ED INCONTRI.