COVID-19 Area calisthenics e allenati a casa!

Francesco Catanese Sport

Che cos'è?

Il Calisthenics è una disciplina che utilizza il proprio peso corporeo per migliorare forza e massa lavorando con abilità crescenti in ordine di difficoltà.

A chi è rivolto?

Non è rivolto solo agli uomini ma anche alle donne, per tutte le età. In base alla propra forma fisica ci sono sia esercizi base per chi sta iniziando o vuole iniziare fino ad arrivare ad abilità sempre più difficili.

Quali sono i benefici?

Ci si può allenare all'aperto. Si socializza migliorando le connessioni interpersonali. Gli esercizi a corpo libero sono sempre stati usati come base per le condizioni fisiche nella maggior parte degli sport. Una delle cose più belle è allenarsi duramente e padroneggiare un esercizio che prima sembrava impossibile.

Chiunque doni mette a disposizione un area attrezzata all'aperto che duri nel tempo ed a disposizione di tutti.

What is that?

Calisthenics is a discipline that uses its own body weight to improve strength and mass by working with increasing skills in order of difficulty.

Who is it for?

It is not addressed only to men but also to women, for all ages. Based on your fitness, there are both basic exercises for those who are starting or want to start up to increasingly difficult skills.

What are the benefits?

You can train outdoors. It socializes by improving interpersonal connections. Bodyweight exercises have always been used as a basis for physical conditions in most sports. One of the best things is to train hard and master an exercise that previously seemed impossible.

Anyone who donates offers an equipped outdoor area that lasts over time and is available to everyone.