Ass.Onlus " A Me Mi..."

" A Me Mi..." Assistenza Sociale

Sostegno Ass.Onlus " A Me MI..."

Il Progetto è scaturito dalla necessità dei tre soci fondatori viste varie vicissitudini problematiche vissute nell'ultimo anno ( epilessia , tumore e assistenza anziani)

Per promuovere l’impegno nel sociale, per divulgare la conoscenza di situazioni di persone malate bisognose di aiuto e per raccogliere fondi per il sostentamento di Associazioni onlus che svolgono attività di assistenza sociale , socio sanitaria e beneficenza a favore dei suddetti o gruppi familiari, A ME MI Onlus organizza eventi di beneficenza ed iniziative a favore di suddette persone nello specifico: cene di gala, spettacoli comici e di intrattenimento, spettacoli teatrali , eventi sportivi, mostre , raccolte alimentari, stand informativi.

A ME MI Onlus organizza eventi per dare visibilità e promuovere la propria attività. A tale scopo gli eventi di beneficenza, quali spettacoli e serate, sono promossi ed organizzati in partecipazione con le istituzioni locali e con partner e sp per sensibilizzare la comunità.

La raccolta fondi collegata ad ogni evento è destinata a sostenere lo sviluppo delle attività rivolte soprattutto ai caregiver (colui che si prende cura” e si riferisce naturalmente a tutti i familiari che assistono un loro congiunto ammalato e/o disabile).