Associazione Formazione Cultura e Professione

Giuseppe Mastroianni Istruzione e Formazione

L' Associazione ha l'obiettivo di fare formazione, corsi universitari, corsi ecdl, eipass, pekit, corsi di inglese, corso di dattilografia, (corsi di linux, lpi linux professional institute), organizzazioni culturali, insegnamento su utilizzo degli strumenti informatici ,eventi, incontri, convenzioni e accreditamenti con enti di formazione per accrescere formazione e collaborazione, la condivisione del sapere aperto e del software libero. Corsi di formazione professionale in convenzione con altre realtà che svolgono questa attività L 845/78 trattazione testi e gestione amministrativa attraverso strumenti informatici ( operatore informatico eo operatore amministrativo), corsi per A.T.A, Assistente- Tecnico-Amministrativo, corsi per docenti, corsi per i concorsi.Tutte quelle attività che possono portare al miglioramento della vita umana.

I fondi avuti verrano utilizzati per pagare i costi di creazione dell'associazione, imposta di bollo, di registro alla agenzia dell'entrate, o al notaio per fondare associazione riconosciuta + i costi di bollo e registro)

Tutti i donatori diverranno soci se lo desiderano e condividono il focus della condivisione e della collaborazione.