ATTACCA IL MANIFESTO 2025

AnimaLiberAction Animals

The story

In Italia vengono macellati oltre 2 milioni di agnelli all’anno, circa 375 mila solo a ridosso delle festività pasquali.

Sono cuccioli che vengono strappati alle madri quando hanno un solo mese di vita e vengono uccisi per la loro carne, perché mangiarla è ancora considerata un’assurda tradizione religiosa.

In questi anni grazie al progetto ATTACCA IL MANIFESTO abbiamo affisso grandi manifesti in diverse città italiane, sensibilizzando le persone tramite il messaggio: tu fai la spesa loro la pagano!

Quest'anno abbiamo creato una nuova grafica e intendiamo affiggerli anche in prossimità delle chiese per promuovere CHRISTSPIRACY, il documentario che da aprile verrà proiettato in tanti cinema italiani e che bisogna assolutamente vedere e promuovere perchè scuote le fondamenta delle nostre credenze religiose e analizza quelle verità scomode deliberatamente nascoste, rapportando gli insegnamenti religiosi al trattamento che riserviamo agli animali non umani.

COSA FAREBBE GESU'? È questa la domanda che vogliamo portare all’attenzione di chi festeggia la Pasqua uccidendo esseri viventi innocenti.

Non è possibile commemorare una ricorrenza che simboleggia la pace, l’armonia e addirittura la resurrezione, lasciando dietro una scia di sangue e violenza inaudita.

Partecipa alla nostra campagna di sensibilizzazione: ATTACCA IL MANIFESTO.

Per raggiungere il nostro obiettivo però abbiamo bisogno del supporto di tutti/e voi perchè le affissioni dei manifesti 6x3 hanno un costo:

COSTO MEDIO DI UNA STAMPA (compresa la spedizione): 50€

COSTO MEDIO DI UNO SPAZIO PUBBLICITARIO PER 14 GIORNI: 100€

Ricordiamo che le affissioni sono possibili grazie alle donazioni e al supporto dei volontari locali che ci aiutano a dialogare con i comuni. Per ricevere le istruzioni necessarie all'affissione del manifesto nella vostra città, potete contattarci alla mail animaliberaction@gmail.com

IMPORTANTE

Al momento della donazione puoi indicare nella causale il nome della tua regione.

In questo modo il tuo contributo sarà utilizzato per l'affissione del manifesto nella tua zona.

Se invece nella causale non verrà indicato nulla, allora le donazioni saranno distribuite equamente in tutte le regioni.

Il tuo contributo sarà fondamentale per poter continuare ad attaccare i manifesti in tante città d'Italia.

PER INVIARE UNA DONAZIONE, PUOI SELEZIONARE UN IMPORTO STABILITO O SCEGLIERE UN IMPORTO A PIACERE.

Una volta terminata la raccolta fondi, pubblicheremo sui nostri canali social le fatture e le spese che dovremo affrontare per le affissioni.

Grazie infinite in anticipo per la tua generosità.

AnimaLiberAction