Aiutiamo la comunità di Baumela dopo l'incendio

Baumela ONLUS Ambiente & Ecologia

The story

In queste lunghe ore, da Santu Lussurgiu fino ad Oristano, si stanno impegnando energie umane e ogni risorsa idrica per domare i focolai ancora attivi, dare soccorso e assistenza alle molte persone e animali coinvolte negli incendi.

Nell'esprimere vicinanza e piena solidarietà alle comunitá interessate riteniamo doveroso e prezioso ogni aiuto, mirato al poter affrontare difficoltà, spese e emergenze di ogni tipo.

In particolare, per affinità ed amicizia con l'eco-villaggio Baumela, che è stato duramente colpito dall'incendio, abbiamo predisposto una raccolta di fondi da destinare alla comunità che vive nel bosco di Baumela.

Il denaro raccolto verrà utilizzato per coprire le spese urgenti dovute all'emergenza (es.spese veterinarie, mediche, attrezzature, etc).

La Rete dei semi della Sardegna ragiona fin da ora su possibili future azioni di rimboschimento: nei prossimi giorni vi daremo più informazioni per aderire alla campagna di studio e progettazione che abbiamo in mente di realizzare, con la collaborazione di più persone possibile.

Potete seguire il blog della Rete dei Semi per avere tutti gli aggiornamenti https://casadeisemi.noblogs.org/