BEA DEVE AFFRONTARE UN IMPORTANTE INTERVENTO

Aidar (associazione italiana difesa animali randagi) Animals

Bea è una cagnolina di poco più di un anno, sembrava stesse bene ed invece la sua respirazione da un momento all'altro non avviene con normalità: uno dei suoi polmoni non funziona bene. La diagnosi è ernia diaframmatica, l'unico rimedio è l'intervento, in questo momento il suo intestino attraverso una breccia che si è formata, spinge su un polmone e non lo fa funzionare bene.

Nei prossimi giorni dovrà fare una tac, che sarà propedeutica all'operazione, in modo da valutare al meglio come intervenire chirurgicamente.

Un fulmine a ciel sereno per tutti noi che la seguiamo e pensavamo che potesse vivere in salute per tanti anni a venire. Ora l'unica speranza è l'intervento e il costo è di 1500 euro.

Sappiamo bene che il covid ha messo in ginocchio tutti, ma ugualmente speriamo che l'unione di tante persone nel donare qualche piccola offerta, possa fare la differenza e ci aiuti a onorare il lavoro dei veterinari che la stanno aiutando per farla tornare la cagnolina spensierata e felice di prima....

Grazie in anticipo a chi ci aiuterà e vi raccomandiamo di condividere il più possibile! Grazie di cuore!