BICI REGALO 65 DEL GIAMPI

Andrea Iannaccone Sport

The story

Cari amici,

Molti di voi sono già al corrente che qualche settimana la bicicletta da gravel del Giampi è stata rubata.

Per chi conosce Giampi, sa quanto quella bici fosse importante per lui. Non era solo un mezzo di trasporto, ma rappresentava per lui la scoperta di un nuovo modo di viaggiare e coltivare la sua passione per la bicicletta. Durante l'estate abbiamo fatto insieme il Camino de Santiago, partendo da Madrid. Un'esperienza memorabile, che vogliamo ripetere con altri viaggi ciclistici.

 Perché questa raccolta?

Giampi è sempre stato il primo ad aiutare chiunque di noi avesse bisogno. È la persona più gentile e corretta che conosco, un grande compagno di viaggio ciclistico. Mi spiace che un momento di grande distrazione gli sia costato così caro

Voglio fare un appello a tutti noi che lo conosciamo e stimiamo per raccogliere la somma necessaria per comprargli una nuova bici per il suo 65esimo compleanno.

Se avete intenzione di fargli un regalo per il suo compleanno, vi invitiamo ad unirvi a questo progetto. Insieme possiamo arrivare ad acquistare un regalo che altrimenti sarebbe inaffrontabile.

Obiettivo: 2000€

Abbiamo contattato il suo biciclettaio di fiducia e con questa cifra possiamo acquistare una bicicletta simile a quella che gli è stata rubata.

 

Come contribuire:

  • Direttamente su questa piattaforma con una donazione online (la piattaforma si tiene una piccola percentuale
  • Tramite bonifico bancario al seguente conto corrente

    IBAN: IT28N0358901600010570368886

    BIC/SWIFT: BKRAITMMXXX

    Intestato a: ANDREA IANNACCONE

    Causale: "Donazione bici per Giampi"

Ogni contributo conta!

Non importa l'importo - anche una piccola cifra ci avvicina all'obiettivo. E se non puoi contribuire economicamente, aiutaci condividendo questa raccolta con altri amici o conoscenti che potrebbere aggregarsi!

 

Aggiornamenti

Terremo questa pagina aggiornata con i progressi della raccolta e pubblicheremo foto della consegna della nuova bicicletta a Giampi (che sarà una sorpresa per lui!).

 

Grazie di cuore per la vostra generosità e per dimostrare ancora una volta che l'amicizia vera si vede nei momenti di difficoltà.

 

Insieme possiamo riportare il Giampi a pedalare sulle lunghe percorrenze e sulle strade bianche!

 

Un abbraccio, Andrea e tutti gli amici che stanno organizzando questa sorpresa