Borse di Studio Universitarie per Profughi in Malawi

Florisa De Leo Cooperazione Internazionale

The story

Per festeggiare l'onore di essere stata nominata "Cavaliere della Stella d'Italia" vi chiedo un contributo a scelta da devolvere al nostro programma di borse di studio universitarie per profughi in Malawi.

La vita di Innocent (mio marito) e' cambiata quando a 27 anni una chiesa lo ha aiutato a uscire dal campo per frequentare l'universita', dopo di che ha iniziato il lavoro di THERE IS HOPE dove adesso centinaia di profughi e di cittadini del Malawi hanno accesso a corsi di formazione, borse di studio, e opportunita' di lavoro. 

Crediamo che lo studio e la vita fuori dal campo siano essenziali perche' i profughi possano contribuire alla societa' e al mondo - quindi vi chiedo di fare parte di questo progetto.

I fondi vanno a There is Hope tramite ASSOPROMI Onlus che ci fornisce questo servizio senza chiedere nessun contributo spese, grazie ai loro volontarii!