Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Per Te, Simona… Buon Compleanno da tutti Noi!
(14 Febbraio 2020)
Ho cominciato a seguire Simona su Facebook svariati anni fa. Poi, a Settembre 2018, la Vita mi ha fatto il dono di conoscerla durante un Ritiro Spirituale e, da allora, la nostra Amicizia è cresciuta a dismisura.
Dopo 6 mesi dal nostro primo incontro, la mia intera esistenza è andata a rotoli su tutti i fronti e lì, mentre attraversavo il deserto in balia del nulla (con la netta sensazione che mai avrei potuto sentirmi ancora felice e in pace), ecco che Lei invece c’era. E c’era proprio sempre. Persino a notte fonda. Nonostante la sua Malattia, i suoi dolori e il suo bisogno di riposo.
C’era a mostrarmi Verità che allora non riuscivo a vedere né a comprendere. C’era ad illuminare il mio Valore ed i miei passi. C’era ad indicarmi il senso di quanto stavo affrontando e a non farmi mai sentire sola.
Così, grazie al suo sostegno quotidiano, per la prima volta ho davvero compreso sia cosa significhi essere INCONDIZIONATAMENTE AMATI, sia che TUTTO CIÒ CHE ACCADE È PERFETTO e che, quindi, occorre DARE PIENA FIDUCIA ALLA VITA. Sempre.
Simona non è così soltanto con me, però. No. Lei è proprio fatta così. Già. Perché in ogni Persona che incontra, Simona “sente e sperimenta Dio”. E t’insegna a fare altrettanto. E a non giudicare. E a MANIFESTARE AMORE E COMPASSIONEper tutto e tutti. Un “sentire dentro” che cambia proprio tutto. Definitivamente.
Ho quindi deciso di farle questa SORPRESA per il suo Compleanno.
UNA RACCOLTA SOLIDALE per aiutarla a curarsi, ma anche per aiutarla a proseguire ad aiutare chiunque la contatti. Anche perché, nonostante le infinite spese per le sue cure e nonostante non lavori, Simona sostiene e aiuta senza tregua tantissime Persone senza chiedere nulla di nulla in cambio.
Quanti di Noi sono stati aiutati da Lei in questi anni? E a quanti di Noi, che magari le hanno poi chiesto come potessero sdebitarsi, ha risposto con un semplice “SII FELICE E L’AVRAI FATTO”?
Questo non è un “favore” che faccio a Lei, bensì il regalo più bello e prezioso che dedico a me stessa. Esprimendo la grandiosità della reciprocità. Ovvero… SE VUOI OTTENERE QUALCOSA, SII TU PER PRIMO A DONARLA!
Ecco, io comincio da qui. Chiedendovi un aiuto per Lei, sua Figlia e le Persone che quotidianamente aiuta. Senza fermarsi mai.
Donare è la cosa più bella al Mondo. Donare a chi vive per aiutare gli Altri (come fa Lei), poi, rende la Solidarietà ancor più meravigliosa.
E poi, non dimentichiamolo mai, FARE DEL BENE PORTA TANTA TANTA FORTUNA. Quel Bene, infatti, ci tornerà moltiplicato a dismisura sotto molteplici forme… perché così funziona l’Universo. Sempre.
AIUTIAMOLA TUTTI INSIEME, dunque!
Buon Compleanno, Simona!
***********
Per conoscerla meglio
- Libro “Tutto è Meraviglia” (Aprile 2019) > http://bit.ly/2YukQu2
- Intervista a Piazza Pulita (Ottobre 2016)> https://bit.ly/2Df9tNu
- Intervista Radiofonica su malattia/libera professione (Febbraio 2014)> https://bit.ly/2jX6Bzd
- Intervista al giornalista Alfredo Cosco (Aprile 2014) > https://bit.ly/2lAaDOI
Per seguirla su Facebook
> https://www.facebook.com/simonadero