Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
FARE LA DIFFERENZA FERMA L'INCENDI DELLA PIGRIZIA!
Chi alimenta il sistema illegittimo in cui versiamo?
Chi finanzia il consenso del prelievo fiscale a discapito della Costituzione italiana?
Attualmente dovrebbe essere la maggioranza.
La stessa maggioranza che ignora l'emissione della moneta a debito, che non sa a cosa servono le tasse e che continua ad andare a votare qualcuno che dovrebbe risolvere i problemi al posto suo.
Ti pongo un quesito.
Chi lo ha detto che la maggioranza è decisiva?
Osserva bene l'immagine...la risposta è semplice.
Grazie a preziosi interventi di giuristi, esperti e liberi ricercatori ho potuto creare dei documenti in autotutela che vanno ad eccepire i contrasti palesi con la Costituzione italiana delle richieste di denaro che ci arrivano puntualmente attraverso cartelle esattoriali, ingiunzioni ecc.
Si possono utilizzare anche in concomitanza con ricorsi rituali oppure a distanza di tempo nel caso di pagamenti illegittimi già effettuati.
Sono documenti gratuiti e che verranno personalizzati attraverso l'utilizzo di un software on line a seconda del caso specifico. Ti basterà avere la missiva tra le mani e verrai guidato attraverso un percorso che ti porterà alla soluzione in pochi minuti.
Il tuo lavoro sarà quello di leggere e comprendere prima di fare qualsiasi azione.
ATTENZIONE
Sono documenti a cui lavoro da un po' di tempo e voglio donare questo tempo che ho dedicato alla collettività, per il ripristino del buon senso, a tutela dei risparmi, e per il pieno sviluppo dell'essere umano sancito dalla Costituzione.
Voglio essere totalmente sincero, sembra un progetto gratuito ma non lo è!
Questi documenti sono a disposizione di tutti coloro che vogliono far valere la voce della Costituzione, nonché la propria "preferenza" sia alle istituzioni che alla collettività, e varrà la regola invisibile di passare il favore.
Chiunque venga a contatto con questi strumenti è tenuto a diffonderli con le modalità che saranno indicate dal sottoscritto nei canali appositi.
Al momento la strada è quella delle donazioni, per sostenere:
- eventuali spese di gestione informatica, (template, domini, aggiornamenti e plugin)
- automazione dei passaggi (software per la creazione di pdf personalizzabili e scaricabili on line)
-assistenza telefonica e chat (numero verde e vari tutor per l'utilizzo del sito e dei documenti ed eventuali risposte degli enti)
QUI PUOI RICEVERE VIDEO INFORMATIVI
CLICCA QUI => https://bit.ly/2X3FpfM
P.S. personalmente oltre a scrivere di mio pugno tutti i documenti, ho acquistato domini e alcuni plugin dal costo di circa 350 € ne faremo un rendiconto sul blog appena saremo pronti. La trasparenza dell'utilizzo del denaro la farà da padrone sempre, ed ognuno ne potrà seguire gli sviluppi.