TUTELA FINANZIARIA IL SITO

Danilo Lavorgna Pubic

The story

FARE LA DIFFERENZA FERMA L'INCENDI DELLA PIGRIZIA!

Chi alimenta il sistema illegittimo in cui versiamo?

Chi finanzia il consenso del prelievo fiscale a discapito della Costituzione italiana?

Attualmente dovrebbe essere la maggioranza.

La stessa maggioranza che ignora l'emissione della moneta a debito, che non sa a cosa servono le tasse e che continua ad andare a votare qualcuno che dovrebbe risolvere i problemi al posto suo.

Ti pongo un quesito.

Chi lo ha detto che la maggioranza è decisiva?

Osserva bene l'immagine...la risposta è semplice.

Grazie a preziosi interventi di giuristi, esperti e liberi ricercatori ho potuto creare dei documenti in autotutela che vanno ad eccepire i contrasti palesi con la Costituzione italiana delle richieste di denaro che ci arrivano puntualmente attraverso cartelle esattoriali, ingiunzioni ecc.

Si possono utilizzare anche in concomitanza con ricorsi rituali oppure a distanza di tempo nel caso di pagamenti illegittimi già effettuati.

Sono documenti gratuiti e che verranno personalizzati attraverso l'utilizzo di un software on line a seconda del caso specifico. Ti basterà avere la missiva tra le mani e verrai guidato attraverso un percorso che ti porterà alla soluzione in pochi minuti.

Il tuo lavoro sarà quello di leggere e comprendere prima di fare qualsiasi azione.

ATTENZIONE

Sono documenti a cui lavoro da un po' di tempo e voglio donare questo tempo che ho dedicato alla collettività, per il ripristino del buon senso, a tutela dei risparmi, e per il pieno sviluppo dell'essere umano sancito dalla Costituzione.

Voglio essere totalmente sincero, sembra un progetto gratuito ma non lo è!

 

Questi documenti sono a disposizione di tutti coloro che vogliono far valere la voce della Costituzione, nonché la propria "preferenza" sia alle istituzioni che alla collettività, e varrà la regola invisibile di passare il favore.

Chiunque venga a contatto con questi strumenti è tenuto a diffonderli con le modalità che saranno indicate dal sottoscritto nei canali appositi.

Al momento la strada è quella delle donazioni, per sostenere:

- eventuali spese di gestione informatica, (template, domini, aggiornamenti e plugin)

- automazione dei passaggi (software per la creazione di pdf personalizzabili e scaricabili on line)

-assistenza telefonica e chat (numero verde e vari tutor per l'utilizzo del sito e dei documenti ed eventuali risposte degli enti)

QUI PUOI RICEVERE VIDEO INFORMATIVI

CLICCA QUI => https://bit.ly/2X3FpfM

P.S. personalmente oltre a scrivere di mio pugno tutti i documenti, ho acquistato domini e alcuni plugin dal costo di circa 350 € ne faremo un rendiconto sul blog appena saremo pronti. La trasparenza dell'utilizzo del denaro la farà da padrone sempre, ed ognuno ne potrà seguire gli sviluppi.