Casa per gatti e cani

Alba Avarelli Animali

La Buona Causa

Da 30 anni mi prendo cura di animali in generale ma in particolare di gatti sopratutto di quelli più sfortunati. La mia famiglia felina è composta attualmente di 35 esemplari. Nel corso di questi anni ho sostenuto le spese relative alla cura, alla sterilizzazione e al mantenimento dei felini che il destino ha messo sulla mia strada, chiedendo qualche aiuto solo quando strettamente necessario. La casa in cui vivo è a loro disposizione ma lo spazio non è più sufficente ad ospitare tutti, anche perchè spesso faccio stalli e ricoveri di soggetti che hanno bisogno di cure o che sono in attesa di adozione per conto di varie associazioni animaliste.

Si è presentata l'occasione di ampliare significativamente gli spazi dedicati ai quattro zampe..

Nella borgata in cui abito c'è un rustico con ampio spazio verde in vendita ad un prezzo interessante, ma per me comunque insostenibile.

Il proprietario ha dimezzato la richiesta portandola a 40.000 euro circa.

Faccio appello alla solidarietà di chiunque ami gli animali ed abbia voglia di contribuire al progetto specificando che: Nel caso si riuscisse a raggiungere l'obbiettivo il rustico verrebbe intestato ad una associazione animalista e quindi sarebbe a disposizione degli animali per sempre.

Con la speranza che il sogno di aiutare tante altre creature possa avverarsi vi ringrazio con tutto il cuore