Salve a tutti, sono una semplice 28enne del Sud. Viviamo un momento difficile, deprimente e preoccupante sotto tanti aspetti. Mi racconto in breve per introdurre ciò di cui ho bisogno. Lavoro occasionalmente grazie alle stagioni calde tipiche della Sardegna. Siamo una famiglia di 5 persone e cerchiamo di tirare avanti come possiamo. Viviamo ancora tutti insieme perchè non essendoci prospettiva di lavoro non si riesce a lasciare il "nido" familiare. Ho la Nonna materna in Polonia che non riesco a vivermi come vorrei, mentre qui avevo la Nonna paterna che è venuta a mancare qualche anno fa. E qui arrivo a ciò che desidero. La casa di mia Nonna paterna sostanzialmente non è passata in eredità a mio padre. Lui sta tentando in tutti i modi senza successo di poterla acquistare perchè tutti noi abbiamo un pezzo di cuore li. Ogni giorno ci passo davanti e mi si spezza il cuore. Spoglia di tutto, abbandonata a se stessa, chiusa e fredda non è ciò che vorrei per quella casa. Il mio desiderio è di esaudire quello di mio padre. Vorremmo un pezzo della nostra infanzia ma le possibilità di farcela da soli sono pari a zero. Non pretendo tanto. mi farebbe felice anche solo 1 euro, perchè anche quello può cambiare la vita. Abbraccio tutti e vi ringrazio.