Sei una persona creativa, ti piace la compagnia e seguire dei corsi per imparare nuove tecniche?

Ti piace la tranquillità e la pace delle colline italiane? Vuoi scoprire le caratteristiche di una località delle Marche con una tipica storia italiana?

Acquista o regala un’esperienza in questo casale completamente restaurato, nel comune di Sassoferrato in provincia di Ancona. Scegli tra pernottamenti semplici o abbinati a laboratori creativi o tour turistici:

- Corso di laboratorio creativo di due giornate, inizio il lunedì alle 17.00 e termine il mercoledì alle 17.00 al prezzo lancio di 120 euro a persona.

- Weekend creativo, inizio il venerdì alle 17.00 e termine la domenica alle 17.00 al prezzo lancio di 180 euro a persona.

- Laboratorio di una giornata dal mattino alla sera a 60 euro

- Pernottamento in camere doppie al prezzo lancio di 50 euro a camera a notte.

- Prenotazione esclusiva del casale per massimo 8 persone a 250 euro a notte.

- Scegli l'importo che preferisci e noi la utilizzeremo con associazioni di volontariato del territorio per organizzare una delle attività descritte sopra a favore di persone diversamente abili. Suggerisci nella causale o nei commenti un'associazione della provincia di Ancona con cui vorresti collaborassimo e noi faremo il possibile per far avverare questo desiderio.

L’importo comprende il corso, l'affitto del locale, se previsto il pernottamento comprende anche lenzuola e asciugamani, sono sempre esclusi i pasti.

Tutti gli acquisti della prima fase ricevuti entro il 30/06/2022 dovranno essere effettuati entro ottobre 2023, dopo tale data verranno devoluti ad attività con le associazioni di cui sopra.

Corsi disponibili:

• tecniche di intreccio e creazioni di cesti di carta

• erbe spontanee ed oli essenziali

• Produzione del sapone e infeltrimento della lana

• Corso sul coding

• Tour turistico della zona.

Le vostre prenotazioni serviranno per:

PRIMA FASE costi stimati 12500 euro. Attivare le utenze di luce, acqua, gas e telefono, pagare le imposte, il mutuo e i diversi professionisti che seguono le pratiche, sistemazione della strada di accesso, acquistare materassi, tende, corredi per le camere, alcuni piccoli elettrodomestici, sistemare le luci e tanti altri piccoli dettagli per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

SECONDA FASE costi stimati 18500 euro. Sistemazione di una cucina, modifica della divisione degli spazi per la realizzazione di un appartamento, acquisto corredo per la cucina e arredamento degli spazi esterni attigui al casale

TERZA FASE costi stimati 25000 euro. Completamento della piscina e relativo arredamento.

Il casale è solo una parte di un progetto più grande che ha visto la nascita di un'azienda agricola, l'acquisto di quasi tre ettari di terreno dove stiamo progettando di piantare erbe aromatiche in sinergia con le api.

Ti ricordo che paypal trattiene una percentuale sull'importo che versi che quindi arriva in misura ridotta, così come alcune banche hanno dei costi di commissione a tuo carico più o meno elevati, quindi valuta bene quale metodo utilizzare, grazie!