UNIMC: musica di ricostruzione

Rebecca Marconi Crisis & Emergency

The story

I rappresentanti del Consiglio degli Studenti dell'Università degli Studi di Macerata promuovono questa raccolta fondi per contribuire alla ricostruzione post-sisma del Comune di Pievebovigliana, fortemente colpito dalle scosse che hanno interessato tutto l'entroterra maceratese.

L'intento è quello di realizzare uno spazio polivalente a disposizione dei giovani di Pievebovigliana in cui possano dedicarsi alla musica e, attraverso la musica, rialzarsi e rinascere, nota dopo nota, coltivando i propri talenti per dare nuova speranza alla propria Terra con progetti ed iniziative di qualsiasi genere.

I soldi raccolti verrano donati direttamente al Comune per l'acquisto di tutta la strumentazione necessaria per la nascita di questo spazio socio-artistico-culturale, affinchè possa diventare un vero e proprio centro di aggregazione giovanile, un'attrazione creativa per ripopolare il territorio di giovane vitalità.

Ognuno può contribuire come può con un gesto concreto,  donando forza a questo progetto e un futuro senza più paura.

I rappresentanti degli studenti UNIMC e il Comune di Bovigliana ringraziano col cuore.

 

Vi aspettiamo SABATO 6 MAGGIO in Piazza Mazzini, Macerata, per un grande concerto in cui continueremo la nostra raccolta a ritmo di musica. Seguiteci! 

https://www.facebook.com/events/1866168957004936/ 

https://www.facebook.com/CDSunimc/?fref=ts

http://www.comune.pievebovigliana.mc.it/