Buongiorno sono un uomo di 51 anni disabile,sposato senza figli senza alcun sussidio, scrivo a Voi con la speranza che mi venga data la possibilita’ di pubblicare questa mia lettera voglio fare un appello di disperazione ,perche’ non so piu’ cosa fare e a chi chiedere aiuto ho perso ogni speranza di riuscire a trovare un lavoro voglio rivolgermi a tanta gente di buon cuore che magari possa capirci ed aiutarci ad uscire da questo incubo; viviviamo in casa d’affitto pagando un canone mensile di 225,50 Euro ma abbiamo diversi mesi arretrati e non so come finira’ se saremo i prossimi sotto i ponti?utenze da pagare scadute e da un momento all’altro le possono venire a staccare, la nostra quotidianita’ e un inferno ogni santo giorno , perche il vivere senza lavoro si muore ogni secondo, arrangio se capita come posso ma negli ultimi tempi si e ristretto anche questo:Ho fatto migliaia di domande lavorative. ho fatto domanda di reddito di cittadinanza, ho 6600€ d'ISEE , ma non è stata accettata perchè avevo un valore sotto di esse che lo superava, è da gennaio 2019 che non trovo nulla solo partecipazione ad domande di lavoro che ti rispondono le faremo sapere oppure "lei ha troppa esperienza", Certo non Vi ho detto che lavoro faccio sono un OSS operatore socio sanitario, l'ho fatto da tanti anni in varie strutture cooperative appaltatrici che ti fanno uccidere di lavoro per 1000 euro, ma ci sono andato comunque, ma hai me soffro maledettamente di una disabilita' che con farmaci riesco a malapena ad lavorare, ho 48% e quindi non mi spetta un cent'. Sono stato in infortunio sul lavoro e mi han dato una rendita di 150 euro mensili che neppure la casa pago pensando al resto delle bollette Ho la moglie che ha il morbo di basedow , ed adesso da giugno 2019 assisto mio padre malato terminale hai polmoni; Chiedo un lavoro, ma non giunge nulla allora vi chiedo anche in ginocchio di darmi un aiuto economico ,non occorrono milioni, ma qualcosa che possa mettermi a posto con gli affitti le bollettte, mi sono venduto perfino le fedi mobili per andare avanti cosa devo vendermi ancora L'Anima ? Vi prego se sia possibile darmi una mano Ve ne saro' grato. Se poi non potete pregate per me perchè possa superare questa cosa in fretta prima di farmi del male da solo grazie a tutti