CICLO VIAGGIO IN MEMORIA DI LUCIO BATTISTI

Alessio Brancaccio Sport

La Buona Causa

Un ciclo viaggio di 105 km da Avezzano a Poggio Bustone (RI) in ricordo dei 20 anni dalla morte di uno dei più grandi interpreti del panorama della musica italiana: Lucio Battisti. Evento programmato per il prossimo 8 Settembre 2018 in 2 tappe: la prima di 86,4 km con partenza da Piazza Risorgimento ad Avezzano a Piazza Vittorio Emanuele II Rieti, seconda ed ultima tappa di 14,3 km da Piazza Vittorio Emanuele II in Rieti a Via Roma 40 in Poggio Bustone (RI), con arrivo nella casa natale dell'indimenticato artista.

Farò in modo di farmi carico personalmente di ricordarlo, sarò io attraverso la bicicletta a riportare al centro del mondo la poesia che superò intatta tre decadi dagli anni '60 a quelli '80, perché non voglio nella maniera più assoluta che un'artista immenso del genere possa essere dimenticato dal Mondo, non lo sopporterei! Ora e sempre W LUCIO, rilanciando al tempo stesso la mobilità sostenibile in tutto il Centro Italia! ❤

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1937065959641336/

Articolo su ciclo viaggio Battisti di Sara Del Vecchio, giornalista della redazione di Vasto Web: http://www.vastoweb.com/news/attualita/722420/alessio-in-bici-fino-a-casa-di-lucio-battisti-per-ricordare-la-morte-di-un-grande-artista

Articolo dsu ciclo viaggio Battisti della redazione web di San Salvo.net: http://www.sansalvo.net/notizie/attualita/25689/ciclo-viaggio-in-memoria-di-lucio-battisti-vasto-poggio-bustone-6-9-settembre-2018