civuoleunPAESE - Festa di musica e cose belle

Associazione Atlantide Giovani

The story

Come quando, all’inizio di una storia, le stringi la mano e lei ricambia la stretta, e capisci per la prima volta cosa vuol dire essere colto dalla vertigine.

Così, abbiamo preso un’idea, l’abbiamo accarezzata, e abbiamo perso un po’ l’equilibrio. Da quel momento in poi, è diventata il chiodo fisso a cui abbiamo appeso il nostro tempo e le nostre speranze, nonostante la fatica, le notti insonni e le delusioni: i soliti sintomi delle cose più belle.

civuoleunPAESE è la conferma che le scelte giuste son quelle che si prendono sulla spinta del coraggio, e non della paura.

civuoleunPAESE è la scelta per niente folle di fare un festival di musica emergente e indipendente nel cuore di Leverano (LE) il prossimo 28 Agosto: musica, poesie, emozioni e tanto altro, sotto un cielo di stelle estive.

Con il patrocinio e la collaborazione del comune di Leverano, il supporto dell'Associazione Atlantide e dei main sponsor che ci hanno finora tenuto per mano, stiamo lavorando per cucire una serata completamente gratuita, che ci sorprenderà con:

  • 5 Ore di musica e spettacoli
  • 3 Palchi
  • 6 performance
  • 5 gruppi del panorama musicale indipendente nazionale ed internazionale
  • 2 Produzioni Video
  • Stand di sapori e tradizioni locali

civuoleunPAESE ha l’ambizione di diventare il festival di tutti.

Perchè questo accada è necessario che tiriamo tutti quanti insieme la corda nella stessa direzione. Con un piccolo contributo possiamo premiare l'entusiasmo, la buona musica e le passioni.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti in tempo reale del programma sono disponibili sul sito web www.civuoleunpaese.com

 

civuoleunPAESE, 28 Agosto LEVERANO (LE)