The story

Quest'anno il 3 Maggio le candeline sulla torta di compleanno saranno (ben) 31! Per quelli che volessero mai farmi un regalo, mi farebbe molto piacere poter raccogliere dei fondi per l'ANT (Assistenza Nazionale Tumori).

Per chi non conoscesse questa ONLUS, ANT da oltre 40 anni si occupa di offrire assistenza specialistica gratuita a malati di tumore e di progetti di prevenzione oncologica. Partendo da Bologna, il suo straordinario team di professionisti ha raggiunto le case di più di 100mila malati di tumore, in 9 regiorni italiane, supportandoli e aiutandoli a preservare la loro dignità in ogni fase delicata della malattia, fino alla fine.

Ho deciso di fare una donazione all'ANT perchè purtroppo immagino che tutti noi, chi più chi meno, abbiamo avuto un parente o un nostro caro che ha dovuto lottare contro un tumore e a volte purtroppo senza riuscire a sconfiggerlo.

Il costo medio di una giornata di assistenza offerta dall'ANT è di 25 Euro (completamente gratuita per l’assistito). Il mio obiettivo è di donare una giornata di assistenza per ogni anno che ho vissuto fino ad oggi. Ecco perché ho fissato un obiettivo di raccolta di 775 Euro, grazie ai quali sarà possibile offrire 31 giornate di assistenza.

Ma non aspettatevi di dover fare tutto da voi. Mi impegnerò personalmente alla raccolta fondi e il mio contributo sarà uguale almeno alla cifra raccolta a fine asta.

Questo sarebbe un bellissimo regalo e qualsiasi contributo sarà enormemente gradito.

Grazie mille e tanti auguri a me!Smile