#Elikya: dai voce alla Speranza!

Elikya Generale

La Buona Causa

Elikya in lingua lingala significa "Speranza": questo è il messaggio che lanciamo dritto al  cuore di chi vorrà sostenere il nostro progetto culturale e musicale!

Il coro ha dato vita ad Associazione Elikya: con canti, musiche e brani provenienti da diverse parti del mondo, celebriamo la Bellezza della Diversità, che arricchisce profondamente chi si lascia coinvolgere dall'incontro con l'altro. E niente più della musica può divenire linguaggio universale, capace di superare muri e costruire ponti! Per questo stiamo lavorando alla pubblicazione di un NUOVO CD di brani inediti, per dare più voce alla speranza che portiamo dentro e cerchiamo di diffondere nei nostri concerti e nei numerosi eventi che potete trovare sul nostro sito https://www.elikya.it/ 

Il nuovo CD sarà costituito da 12 nuovi brani che proprio ora stiamo registrando: che ne dici di contribuire anche tu alla nostra causa per seminare più Elikya attorno a te?

I fondi che raccoglieremo saranno destinati alla copertura delle spese per la registrazione e la produzione del nostro nuovo cd che sarà presentato in un evento pubblico nei prossimi mesi: certamente verrai aggiornato sui progressi del nostro progetto e ci piacerebbe che ci fossi anche tu tra il pubblico quando il nostro canto darà più voce alla speranza!

E per una piacevole sorpresa non ti resta che guardare il messaggio lanciato dal nostro direttore Raymond Bahati:ascolta con attenzione il video al link qui sotto e scoprirai in anteprima un piccolo assaggio del nostro nuovo cd in produzione!

 https://m.youtube.com/watch?v=C0NSIMkQHho  

 

Grazie!

PS. “Non c’è cosa più bella che ascoltare nel canto di tutti un solo immenso grido di fratellanza” ...don Francesco Pedretti