Corro per gli animali

Manuel Comandini Animali

La Buona Causa

Crowdfounding per Essere Animali!

Quest'estate affronterò due gare molto importanti: il 30 maggio la 100 km del passatore, corsa che da Firenze, attraversando l’appennino, arriva a Faenza, e il 28 giugno l'Ironman a Nizza, una gara molto quotata di triathlon composta da 3.8 km di nuoto in mare, 180 km di bici e infine una maratona di corsa, 42.2 km.

A rendere ancora più importanti queste sfide ci sarà un obiettivo speciale: contribuire al mantenimento degli animali salvati dall'Associazione Essere Animali e sottratti al triste destino del macello: due maiali, due agnelline e due polli.

326 saranno i chilometri che percorrerò. Correndo, dando forti bracciate in mare, e pedalando in bicicletta. 3.260 euro sono i fondi che voglio raccogliere per contribuire alla cura e al mantenimento per un anno di questi splendidi animali liberati da Essere Animali: una delle organizzazioni più attive in Italia nel promuovere il rispetto verso tutti gli esseri viventi e nel combattere ogni forma di sfruttamento nei loro confronti.

Caino, Abelina, Deneb, Albireo, Palla e Lana. Sei ambasciatori della loro specie, la cui nuova vita libera è la prova concreta del mondo diverso che voglio/vogliamo costruire!

Io ho deciso, correrò per loro...AIUTAMI a raggiungere il mio obbiettivo!