Corso Alfabetizzazione Digitale d'Impresa

MIND srls Istruzione e Formazione

Il nostro corso di alfabetizzazione digital si prefigge, attraverso lezioni dal linguaggio semplice alternate ad esempi di attività guidate, di fornire a partecipanti di ogni azienda gli strumenti base per far diventare la propria realtà consapevole e capace di usufruire dell’enorme quantità di opportunità che internet e le tecnologie digitali offrono.

Oggigiorno, nell’era digitale, il posizionamento dell’azienda nel mondo web, in qualsiasi forma, è fondamentale affinché possa migliorare la propria identità aziendale e farla conoscere a più persone possibili così da incrementare i contatti e quindi acquisire possibili clienti e aumentare le vendite.

Possedere un sito web aziendale, curare i canali social, pubblicare articoli, offrire cataloghi e promozioni online è sicuramente meno dispendioso, in termini economici, di stampare volantini o cartellonistica e sicuramente permette di raggiungere un’utenza di gran lunga maggiore e per un tempo più duraturo.

Il nostro focus sarà su:

- Social media management

- Web world

- Fondi e aziende 4.0

___________________________

MIND nasce a dicembre 2018 dalla coesione di esperienze
maturate da professionisti che operano da molti anni nel
settore della progettazione e delle tecnologie per l’informazione e comunicazione.
MIND da queste esperienze vanta da subito una significativa presenza nel mercato delle tecnologie avanzate e dei servizi reali all’impresa, occorrenti ad aumentarne il differenziale competitivo dei clienti serviti.
La MIND srls ha sede in Messina ed opera su tutto il territorio regionale e nazionale.