Lo Scopo di questa CAUSA è quella di creare un gruppo di persone che hanno l'Obiettivo di unire le proprie forze allo scopo di Acquistare, Studiare e Confrontarsi sui migliori corsi di Trading.

Ogni Utente avrà la possibilità di proporre un corso d'Acquistare e Studiare.

L'Idea è quella di spendere al massimo € 100 x l'Acquisto di un corso.

Il Pagamento delle singole quote sarà fatto con PayPal usufruendo della loro Garanzia.

Prima d'Iniziare il Pagamento il Proponente dell'Acquisto del Corso dovrà sincerarsi che ci sia il numero necessario di partecipanti x poter Acquistare il Corso (al fine di evitare di depositare una Quota ed aspettare troppo prima d'Arrivare all'Acquisto).

Una volta raggiunto il numero di persone necessario x Comperare il Corso il proponente dovrà comunicare la data d'Acquisto del corso.

Qualora x qualsiasi Motivo non si dovesse riuscire ad Acquistare il Corso le Quote versate saranno restituite immediatamente.

I Versamenti e l'eventuale Restituzione delle Quote nonché l'Acquisto del Corso verrà fatto dall'Amministratore di questo canale (nella speranza di creare uno storico di Acquisti Utile ad Aumentare la Credibilità x far stare tutti più tranquilli). Lo SCOPO di questo canale non è di Guadagnare Soldi sull'Acquisto dei Corsi e quindi l'Amministratore non tratterrà nemmeno €1 d qualsiasi transazione.

Le Commissioni di PayPal devono essere incluse nelle Quote di partecipazione (e quindi chi propone l'Acquisto nel definire il numero di persone necessarie e le singole quote d'ognuno deve considerare d'includere i costi di PayPal).