Costruzione di un rifugio per animali abbandonati

Florina Amicii Di Leo Animals

Mi conoscete? Sono quella che di solito salva i cani per strada e nei rifugi.

Siamo amanti dei animali e abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto per gli animali abbandonati.

Qualsiasi aiuto sarebbe benedetto, solo insieme possiamo sostenere un progetto così costoso ma pieno di speranza e amore per queste anime abbandonate.

Ho 36 cani da qualle 5 con leishmania . Alcuni cercano casa.

42 gatti da qualle 5 completamemte cuechi atri 4 hanno solo un occhio.

Sono quella che si sporca fino al collo nel fango per aiutare i cuccioli e portarli sani e salvi al riparo. Sono quella che salva i cani con le gambe rotte, piene di pus e sangue in fin di vita, e colei che vede sempre una speranza. Sono quella che farebbe di tutto per i cani senza riguardo ai soldi o alle carenze. Metto sempre il cane in primo piano. Ci sono giorni in cui devo chiedermi se ho bevuto o mangiato qualcosa ma ho da pensare prima a loro.

Cado a pezzi ogni giorno quando torno a casa, perché non è facile prendersi cura di così tanti cani. Non si tratta solo di lavoro fisico, ma di stress ed emozioni forti. Cambio le mie condizioni e stati d'animo 10 volte al giorno a seconda dei problemi e delle difficoltà che riscontro.

Sono felice per l'adozione, corro con un cane dal veterinario, cattiva diagnosi, ricoveri, lavoro e rifugio, vaccini, dissolutezze, le sterilizzazioni... e rifugio, resto al telefono per parlare con tutti coloro che adottano con i quali devo parlare in 3 lingue in base all'esigenza. Non è facile ...

E dopo aver fatto tutto il possibile per renderli belli, rimani anche cob i debiti dal veterinario mentre cerchi di salvare e migliorare il mondo. Cercando di cambiare il corso della vita di un cucciolo che senza di te morirebbe calpestato dalle macchine o semplicemente morto dalla fame o dalla malattia.

Ci sono cose che posso fare da sola e non chiedo aiuto a nessuno perché so di poter sopportare qualsiasi cosa. Ma ho bisogno del vostro aiuto per ripagare i debiti del veterinario che mi hanno sopraffatta ... Non so come ottenere così tanti soldi.

Ho bisogno del tuo aiuto per ridurre il debito con il veterinario. Non sono una ONG, non ricevo aiuti di Stato e non ho uno sponsor miracoloso. Ho solo te ed è per questo che chiedo il tuo aiuto.

Chiunque si sente di potermi aiutare, per favore fallo. Da sola non ci riesco.