Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
In questo momento di grave difficoltà per tutto il Paese, è nostro obbligo morale dare una mano a chi è rimasto senza sostegno economico per sè e per la propria famiglia, offrendo un sostentamento vitale con l'acquisto e l'offerta di beni di prima necessità.
Siracusa ha molte centinaia di famiglie in difficoltà per l'assenza di reddito determinata dalle limitazioni imposte dalla lotta al contagio da CoViD-19. Per questo abbiamo offerto collaborazione e sostegno immediato al Settore Politiche Sociali della città di Siracusa: pure con la disponibilità delle risorse statali e regionali per offrire un sostentamento vitale per l’acquisto e l’offerta di beni di prima necessità, vogliamo intervenire anche per i bisogni specifici per potranno essere segnalati. E abbiamo tutti l’impressione che questa emergenza sarà lunga: noi che possiamo, dobbiamo dare una mano!
#iofacciolamiaparte: chiediamo aiuto e sostegno a tutti, persone, associazioni, imprenditori, per incrementare le risorse per l'acquisto di beni di prima necessità.
#diamounamano ad aiutare famiglie ed anziani in difficoltà, per dire loro #nonsietesoli
#stopalcoronavirus #coltiviamolaltruismo
Alla fine dell'attività, rendiconteremo tutte le somme ricevute e spese!
Grazie!