Creare una ditta per il riciclo del legname

Angelo Canepa Ambiente & Ecologia

Il motivo della mia raccolta fondi è cercare di riutilizzare tutto cio che come materiale legnoso verrebbe scartato ed eventualmente erroneamente bruciato anzichè rimpiegato con consecutiva immissione di Co2 nell'ambiente.Con alcuni amici ci piacerebbe poter riciclare quanto piu legno possibile in modo tale da evitare un ulteriore abbattimento di alberi quando sarebbe possibile semplicemente riutilizzare ciò che abbiamo.

Come secondo obbiettivo,ma non meno importante sarebbe quello di creare altri posti di lavoro in questo nostro paese che sempre piu spesso sfrutta i giovani e penalizza le nuove start up..

I fondi raccolti verranno impiegati per:

- L'apertura dello stabilimento dove verranno trattati ed riportati a nuova vita i mobili che sono in uno stato di conservazone ancora buono.

-L'acquisto di veicoli e macchinari per il lavoro

-i primi stipendi del personale (la speranza sarebbe di poter dare almeno 20 posti di lavoro)

Spero vivamente di poter avere l'onore ed il piacere con il vostro aiuto di creare ciò che secondo me farebbe la differenza per quanto riguarda l'ambiente...

Ho solo 24 anni ma sogno di poter dare il mio contributo per questo mondo che sempre piu spesso viene logorato ed distrutto ed creare nuovi posti i di impiego. Moltissimi ragazzi della mia età scappano all'estero perche qui sono sfruttati ed non premiati per le loro capacità,io amo il mio paese ed vorrei fare in modo di poter dare il mio contributo..