The story

 IL VOSTRO AIUTO SERVIRA' A REALIZZARE CROSSabili THERAPY 

CHE COS’E’?

Sono attività gratuite che, grazie al mondo dei motori, portano emozioni uniche a disabili e a bambini ricoverati nei reparti pediatrici di alcuni ospedali.

Lo scopo è di divertire, emozionare e motivare, dimostrando che tutti possono oltrepassare i propri limiti.

CROSSabili Theraphy si svolge in tre attività: Sorrisi in Corsia, Metti in moto il sorriso, Buggy Terapia,

SORRISI IN CORSIA

Una mattinata con i bambini ricoverati nei reparti di pediatria per condividere momenti diversi e spensierati, rubando tempo alla malattia.

I bambini saranno i veri protagonisti della giornata : potranno salire in sella a moto elettriche e triride, accompagnati dai nostri collaboratori e “sfrecciare” nei corridoi dei reparti ospedalieri.

METTI IN MOTO IL SORRISO

L’attività coinvolge gli utenti disabili delle varie strutture sul territorio nazionale grazie all’utilizzo di Moto Elettriche, Buggy e Triride.

Il team CROSSabili , come dei super eroi in sella ai loro mezzi, faranno un’entrata a sorpresa emozionando e divertendo gli ospiti.

Chi vorrà potrà salire, accompagnati dai piloti del team e provare l’emozione che solo i motori sanno dare.

BUGGY TERAPIA

E’ pensata per ragazzi disabili e normodotati per far vivere loro una giornata speciale.

Potranno salire su un Buggy, condotto da Mattia Cattapan, per fare un giro, provando così un’esperienza unica ed emozionante e per molti di loro realizzare un sogno.

Nel 2019 abbiamo portato emozioni e sorrisi a migliaia di bambini e disabili , con il tuo aiuto potremo raggiungerne molti altri in tutta Italia.

AIUTACI AD AIUTARE