Cure Veterinarie per Leo

Centro Cinofilo DOGOOD ASD Animals

Diamo un piccolo aiuto a Leo

Leo è un bellissimo pastore tedesco di 6 anni che frequenta il Centro Cinofilo DOGOOD di Quarrata (PT), insieme alla sua compagna Serena.

Leo è stato visitato dalla nostra veterinaria e si sono riscontrati un'artrosi e un legamento crociato rotto alla zampa posteriore destra e una displasia accentuata all'anca sinistra.

Prima di affrontare un'operazione chirurgica particolarmente invasiva si è pensato di intraprendere una cura con tecnica di infiltrazione per migliorare la qualità della vita di Leo. Oltre alle infiltrazioni, a Leo sono stati consigliati dei cicli di integratori per la salute delle articolazioni, studiati appositamente per mantenere le articolazioni in salute e per rafforzare la cartilagine.

Il nostro intento è quello di raccogliere dei fondi a cui Serena potrà attingere per sostenere le spese mediche che dovrà affrontare per Leo. Tutto il ricavato sarà utilizzato per questa causa: si stima che per il primo anno di cura siano necessari circa € 2.500 - che comunque saranno scrupolosamente rendicontati.

Vogliamo aiutare Leo per tutto il tempo che ci sarà possibile farlo e anche il vostro aiuto potrà darci una mano: basta anche una piccola somma, che per voi non è niente, ma che per Leo potrebbe fare la differenza.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@centrocinofilodogood.it e saremo ben lieti di darvi tutta la trasparenza possibile della a riguardo.

GRAZIE MILLE - e grazie anche da LEO