Diamo un ambiente ai giovani sognatori dei salesiani

Gianluca Santella Giovani

La Buona Causa

Salve a tutti!

Mi chiamo Gianluca, 26 anni, allievo del centro don Bosco, dove aime, per cause familiari sono cresciuto qui, dove con mancanza di entrambi i genitori, ho imparato a conoscere don Bosco e il suo stile di vita.. Oggi sono un ballerino di danza hip hop, è una grande passione, al punto da trasmetterla ai più bisognosi e piccoli di questa struttura che li accoglie.. Ma amo sognare, amo puntare in alto.. E purtroppo, gli ambienti e la situazione economica non ci aiuta! Vogliamo avviare una grande accademia per accogliere questi ragazzi, occupandomene in primis, per poi creare una grande rete!!

COSA FAREMO CON IL CONTRIBUTO?

-Ristruttureremo un ambiente dei salesiani o sceglieremo di fittarne uno un pò più distante;

-Provvederemo all'acquisto di attrezzature apposite

Aiutami a contribuire a questa realizzazione!

Hello everyone!

My name is Gianluca, 26, a student of the Don Bosco Centre, where of to cause Family I grew up here, where with lack of BOTH parents, I learned a know Don Bosco and your life style .. Today I am a dancer hip hop dancing, and a great passion, to the point of transmitting AI More needy and little of this Facilities That welcomes them .. But I love to dream, I love to stand tall .. and unfortunately, environments and Economic Situation will not HELPS! WANT A great start academy to accommodate THESE guys, occupandomene first, and then create a large network !! Help me to help this realization!

THANK YOU FROM THE DEEPEST HEART.

GRAZIE DAL PIÙ PROFONDO DEL CUORE.