Diamo una speranza

Tiziana Flacco Human rights

1. Voglio iniziare con una premessa che siamo in tante,le chiese sono piene facciamo ciò che possiamo.Abbiamo aiutato questa donna è arrivata di notte tutta bagnata con una piccola,mio marito mi picchia non posso tornare a casa mi ammazzerà.L'abbiamo fatta mangiare e sistemata in un b&b,ma ha resistenza per un paio di giorni.Abbiamo bisogno di una mano per ridarle la sua dignità di donna e mamma, la forza di ricominciare .Il sostegno di tutti voi ci aiuterà ad affittarli una casa,e darle il tempo di cercare un lavoro che con il covid non è semplice,dare un pasto caldo e un letto a lei e alla sua piccola.Bastano 2 euro a testa x ridare la vita ad una donna,umiliata ferita è picchiata a morte tutti i giorni davanti alla sua bimba., ha bisogno di tutti noi x riprendersi l'autostima.ragaliamoli la speranza la fiducia. A bisogno di ripartire, ricominciare non possiamo voltarci dall'altra parte.Certo non mi aspetto nulla di che ,la gente superficiale raccoglie soldi x mandare l'aereo al grande frstello2000 mila in un minuto x cazzate,fondi che non salvano o aiutano nessuno.Non giriamoci ancora,per l'amore di Dio,ci ha insegnato l'amore, l'unione,la forza.Io mi chiedo se non saremo in grado di aiutarla noi che siamo in tanti,e penso che tutta la gente che partecipa con buona causa la pensa come me ,perchédopo quando succedono che le vediamo in tv,diciamo che peccato..però nel momento che potevamo fare qualcosa,c'è ne siamo fregati allora perché dire peccato ....Dicendolo.stiamo in pace con noi stessi?Cosa le dobbiamo dire torna dalla tuo carnefice?,Tu,che stai leggendo hai un cuore e  io lo so,altrimenti non c'eri su questa pagina a leggere.E una mamma con una bimba ,una piccola donazione  non ci arricchiranno,dormiremo solo tranquilli sapendo che quella mamma e con la sua bimba al caldo e al sicuro grazie anche a te...Grazie a tutti anticipatamente vi terrò aggiornati.Condei video e delle foto,donate anche piccole somme,verrete ripagati con le gioie della vita.Dio è grande,ci guarda tutti...Deve riprendersi la sua vita ,e dire finalmente ecco mi sono ripresa la nua vita.