Difendiamo la Moneta Scritturale

Egidio Aloisi Diritti Civili & Legalità

The story

Ciao il mio nome è Egidio, sono un 56enne padre di 2 figli Alessandro e Sofia.

 

Da 35 anni condivido la mia vita con Marisa, la madre dei miei figli. Per 32 anni ho vissuto nell’hinterland di Milano, ma a novembre 2020 abbiamo deciso di trasferirci in Sicilia in un paesino di poche anime che si affaccia sul mar Ionio.

Sono nato a Messina ed ho vissuto i miei primi 20 anni in provincia di Reggio Calabria dove ho ultimato la mia formazione scolastica. Nei successivi 25 anni ho lavorato in grande distribuzione in diverse aziende del settore ricoprendo un ruolo manageriale. Successivamente, dal 2012, ho cambiato professione e mi sono avvicinato al settore vendite, inizialmente dell’efficientamento energetico per passare dopo qualche anno e ancor oggi alla vendita di energia elettrica e gas, prevalentemente B2B.

Per anni ho studiato il sistema monetario in relazione all'emissione di moneta da parte dello Stato e delle banche sia centrali che non e mi sono reso conto che, purtroppo, ci sono parecchie pecche tutte a sfavore dei cittadini e a favore di pochi eletti.

Durante queste ricerche e studi, il caso ha voluto che nel 2020 entrassi in contatto con la GST Virtual Bank (https://www.gstvirtualbank.it/), che dal 09 ottobre 2018, dà la possibilità a tutti i cittadini residenti sul territorio della penisola italiana isole comprese, di creare denaro scritturale denominato in euro fiat (scritto in varie forme EURO, Euro, euro, EUR) e/o in qualsiasi altra valuta scritta in varie forme secondo il regolamento di GST (mai confutato da nessuna delle istituzioni informate a suo tempo, quindi a norma di legge).

La GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank, è la prima banca no profit, il cui scopo è quello di ridistribuire il danaro creando moneta scritturale da utilizzare per le seguenti finalità:

 

1. il pagamento a saldo di debiti, reali o presunti, con banche, fisco e Pubblica Amministrazione;

 

2. l'acquisto della prima casa in classe energetica elevata oppure per la ristrutturazione di una già in possesso, riclassificandola in classe energetica elevata;

 

3. il pagamento dell'acquisto di un'auto Ecologica;

 

4. il pagamento di tutte le imposte, tasse e tributi di qualsiasi tipo e genere;

 

5. ricarica del proprio conto corrente personale per le spese quotidiane, nel rispetto dei diritti umani (cibo, vestiario, spese utenze, visite mediche, odontoiatriche, terapie, eventuali spese gestione figli minorenni, spese gestione beni mobili ed immobili);

 

6. effettuare donazioni e beneficenze.

Dopo aver studiato in modo approfondito il metodo creato dalla GST Virtual bank, avendo valutato che il tutto viene svolto nel rispetto delle leggi vigenti e convinto che questo sia il sistema che ci potrà permettere di uscire dalla situazione economica in cui ci troviamo, a dicembre 2020 ho iniziato a fare le mie prime creazioni di moneta scritturale per ricarica del mio conto e per donazioni.

 

Ho proseguito creando moneta scritturale anche nel corso del 2021.

Dopo aver effettuato 8 creazioni di importi differenti, senza mai aver ricevuto l’accredito del denaro creato sul mio conto né tantomeno sui conti dei destinatari delle donazioni, nell’ottobre 2021 ho scoperto casualmente di essere indagato dal tribunale di Messina per “emissione di moneta elettronica” cosa mai fatta poiché io ho creato moneta scritturalee non ho effettuato nessuna emissione di moneta elettronica in quanto non possiedo né gli strumenti né le autorizzazioni per poterlo fare.

 

Successivamente, ad aprile 2022, sono stato informato dalle forze dell’ordine del posto di essere indagato anche dal tribunale di Monza sempre per gli stessi reati.

Quindi, al momento e con grande disagio mi ritrovo indagato in 2 procedimenti penali e mio malgrado ho dovuto iniziare a sostenere i relativi costi per potermi difendere: questo è il motivo per cui stai leggendo la mia causa su questa pagina di raccolta fondi.

 

Ti chiedo un aiuto economico, che sarà utilizzato unicamente per poter usufruire di una buona difesa, durante tutte le varie fasi processuali, tramite uno studio legale competente che mi (ci) aiuti ad ottenere due sentenze favorevoli alla causa di creazione di moneta scritturale.

 

Da parte mia ci sarà l’impegno di farti avere tutte le informazioni e perché no aiutarti a mia volta nel guidarti in questo percorso di consapevolezza e di presa di coscienza che ci permetterà di essere indipendenti e autonomi “dall’attuale sistema economico/finanziario basato sull'emissione di moneta a debito.”

 

Confidando nella tua comprensione e sensibilità, ti ringrazio per il tempo, il sostegno e l’attenzione che mi hai dedicato.

 

Ad maiora semper!