La Buona Causa

Cerchiamo contributi liberi per sostenere indipendentemente Direferecosolidale, giunta alla V° edizione, organizzata per il 28 e 29 Maggio 2016 a Pinerolo nelle piazze San Donato e Facta da varie realtà del mondo ecosolidale del pinerolese (Gruppo di Acquisto Solidale Pinerolo Stranamore, Arci, Pensieri in piazza e altre Associazioni Culturali e di volontariato).

L’evento è strutturato attraverso diversi stand, una zona convegni e 2 zone workshop dove si terranno laboratori e presentazioni di esperienze concrete di economia solidale. Negli spazi espositivi ci saranno l’agricoltura biologica, l’agricoltura sociale, la filiera corta, le energie alernative, il mutualismo, la cooperazione, il volontariato, la difesa dell’ambiente , la finanza etica, il commercio equo e solidale, il consumo critico, l’educazione ambientale, l’innovazione sostenibile, il riciclo, il riuso e molto altro ancora.

Grazie per il tuo contributo che andrà a sostenere le spese di organizzazione della fiera!!! Smile