Mi chiamo William Sabbi sono di Bologna ho 49 anni, separato ma con una splendida figlia di 9 anni e una compagna purtroppo di sventura in questo tristissimo momento.
I miei guai iniziano a causa del lavoro, entrambi titolari di un noto negozio di giocattoli di Bologna, CIELO STELLATO TOYS, un negozio nato 8 anni fa e che ha ottenuto da subito il favore di grandi e piccini.
Purtroppo nel locale in cui svolgevamo la nostra attività in locazione da un imponente quanto inaffidabile società immobiliare, la @@@@ @@@@@@@@@@@@@@ @@@ che frà l'altro era proprietaria di un grosso marchio italiano, @@ @@@@@, subiamo a partire dal settembre 2017 una serie di grossi danni che ormai superano il mezzo milione di euro, ci indebitiamo pesantemente per tentare di proseguire l'attività, ma invano, la proprietà ci nega ogni risarcimento attaccandosi ad assurdi vaneggiamenti, quindi dallo scorso gennaio 2018 smettiamo di corrispondere il canone non avendo più risorse, e inoltre ad agosto 2018 perdiamo pure l'abitazione in affitto costringendoci a vivere nella cantina del negozio in condizioni igieniche assurde, non tarda ad arrivare lo sfratto, che si concretizza l'8 gennaio 2019 appena trascorso.
Ora io e la mia compagna di sventura ci ritroviamo soli e abbandonati, in mezzo ad una strada, in attesa che si avvii la causa contro la proprietà, ma senza neanche un tetto sulla testa e senza più i nostri beni personali, le nostre cose più care, più nulla.
Ci si è presentata l'opportunità di utilizzare un piccolo appartamento in periferia ma non essendo agibile e necessitando di un minimo di ristrutturazione per renderlo abitabile e non avendo il denaro per farlo siamo ancora per strada.
Finalmente una piccola svolta, il 31 gennaio si apre uno spiraglio, in giudizio viene accolta la nostra richiesta di una CTU per stabilire le cause che hanno provocato gli incalcolabili danni da noi subiti nel negozio, le perizie sull'immobile inizieranno il 14 febbraio, abbiamo così l'opportunità di dimostrare legalmente quanto subito a causa della proprietà. Purtroppo siamo svantaggiati economicamente e le perizie che verranno effettuate sono tutte a carico nostro, ebbene si, rovinati ma dobbiamo farci carico di ingenti spese per dimostrare che abbiamo ragione, incredibile ma questa è l'Italia, per questo abbiamo bisogno dell'aiuto che ognuno può darci, perchè si parla di parecchie migliaia di euro per non soccombere difronte ad un colosso che ha milioni di euro di capitale, e loro giocano proprio su questo per spuntarla.
Grazie di cuore