Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Come da proposta della nostra simpatizzante Muna Lawris (originaria di New fes, Fès, Marocco) e Solidali con le sorelle e i fratelli in Marocco per l'emergenza terremoto, abbiamo raccolto l'invito a lanciare una raccolta fondi per poter aiutare la popolazione marocchina.
Il nostro intento è di riversare quanto raccolto alla Caritas di Brescia che con la Caritas Italiana collabora da decenni con la Caritas in Marocco in progetti di vario tipo a favore di persone particolarmente vulnerabili, nei campi della promozione umana, dell’animazione sociale, del sostegno alle famiglie e alle comunità.
Terremoto in Marocco: come donare___________________
E' di 2.901 morti l'ultimo bilancio fornito dal ministero degli Interni marocchino in merito al sisma che ha colpito il Paese. A questi si aggiungono 5.530 feriti. Lo rendono noto i media di Rabat. I decessi hanno raggiunto quota 1.643 nella provincia di Al Haouz, la più colpita, mentre non sono stati registrati nuovi decessi nelle restanti prefetture e province interessate.