EnergiaMarziana per i Podisti da Marte

Lucrezia Alfieri Sport

I Podisti da Marte sono una critical mass podistica e solidale che ha l'obiettivo di cambiare la città cambiando la mentalità dei cittadini che la abitano. Corriamo una volta al mese nel centro di Milano per beneficenza supportando ogni volta una Onlus diversa. Mentre corriamo, regaliamo fiori e sorrisi ai passanti. Ogni Missione è una festa, in cui ci si traveste seguendo un dress code sempre diverso: cuochi, orchestrali, clown, babbi natale, medici... Attraiamo l'attenzione per sensibilizzare e scuotere le coscienze. Negli ultimi due anni, i Podisti da Marte hanno raccolto e donato più di 55 mila euro a no profit che si occupano di bambini, disabili e disagio sociale.

I Podisti da Marte, nati nel 2009, hanno donato strumenti sanitari, camici, defibrillatori, un cavallo per ippoterapia, corsi di istruzione sanitaria e scolarizzazione, ristrutturato aule di centri accoglienza e tante altre cose ancora.

Ai Marziani piace tutto ciò che genera cambiamento positivo.
I Podisti da Marte per una buona causa. Sempre.