Sostieni il progetto Carte Medicina Essenza dei Fiori

La Porta Ambiente & Ecologia

The story

Sostieni il progetto editoriale e vinci il mazzo Maestro artigianale più il libro!

Il linguaggio dei fiori è sempre stato connesso alla divinità, ma la loro Essenza spesso è stata “usata” per il potere personale oppure appiattita in significati sociali spesso condizionati dal sistema ideologico o culturale di riferimento. Ogni fiore ha uno spirito potente collegato a Madre Terra e può aiutarci a guarire la nostra anima da antichi traumi, ferite e abusi, oppure indicarci una strada per la nostra evoluzione. L’anima del grande organismo che chiamano pianeta si manifesta in ognuno di questi singoli spiriti e attraverso di loro impariamo a trasformare e arricchire la nostra vita.

"L’essenza dei fiori" è un mazzo di carte medicina canalizzato attraverso viaggi sciamanici nel mondo di sopra, grazie ai quali i fiori ritornano a parlare agli esseri umani direttamente. Il loro potente messaggio è già una possibilità di connessione con la propria medicina e missione spirituale.

Stiamo producendo il Mazzo artigianale dal quale nascerà la pubblicazione del libro e dei mazzi di carte. Se vuoi sostenere questo progetto puoi contribuire inviando una donazione alla raccolta fondi, tramite questo sito.

Il denaro raccolto servirà alla pubblicazione di 50 mazzi di carte medicina e relativo libro, confeziionati in una scatola stampata. Man mano che la lavorazione del progetto andrà avanti pubblicheremo foto e aggiornamenti.

Il 13 Giugno faremo un'estrazione a sorte tra tutti gli ID delle donazioni (ossia i numeri che identificano ogni donazione) e il numero estratto vincerà il mazzo Maestro, ossia il mazzo originale creato sulla base ecoprinting con galle di quercia e foglie e realizzato con tecnica mista acquarelli, penna e matite.

Se non puoi fare il dono tramite la piattaforma e vuoi avere un numero di identificazione donazione con il quale partecipare all’estrazione è possibile: scrivici una mail e ci penseremo noi a creare il tuo ID donazione sul sito.

Puoi anche contribuire al progetto facendo circolare la nostra pagina.

Scrivici: laportawomen@gmail.com, o chiamaci 3402503492

Durante la raccolta fondi vi aggiorneremo sull’avanzare del progetto, a breve il video presentazione.

Estratto dal Libro in preparazione:

L'essenza dei fiori, carte medicina per la guarigione spirituale

Rosa

Apriti all'estasi

"Se la rosa è sbocciata tra le tue carte è il momento giusto per fare un passo importante nel tuo cammino spirituale. Si può trattare di un’ascensione verso l’Essenza o di una trascendenza verso uno stato più sottile del tuo vero Sé, verso il tuo vero “profumo”. Eppure, se non ti apri nulla di questo può accadere. La Rosa ti aiuta a comprendere il cammino della vulnerabilità e del coraggio, equilibrando tra la tua parte maschile con quella femminile per raggiungere lo stato dell’estasi, che significa letteralmente ex-stasis, “uscire fuori di sé”, varcare la soglia del mondo individuale e raggiungere il flusso del Sé divino, dell’Anima del Mondo.Se hai camminato con passione e ardore per raggiungere questa soglia, se hai trasformato il dolore delle spine guardiane della tua vulnerabilità in bellezza, hai probabilmente distillato in te l’essenza di questo fiore, che muove i suoi petali a spirale sincronizzandosi con il movimento della galassia e si apre solo quando è il momento giusto per sublimare il suo stato attraverso il fuoco della coscienza solare e poi lascia andare il suo corpo fisico, petalo dopo petalo, insegnandoti il distacco necessario dalla materia."....

Illustratrice Alice Bedin

Autrice Ana Cuenca