Etilometro automatico che blocca la macchina

giuseppe CARBONARA Ricerca Medica & Scientifica

Dopo i vari incidenti per stato di ebrezza sto eleborando un dispositivo da installare nelle vetture il quale riesce a capire lo stato psicofisico del guidatore e nel caso esso risulti non idoneo alla guida il dispositivo non permetterà l'accensione dell'auto e non solo chiamerà un soccorso che potrà essere un parente o la pubblica assistenza, se riusciamo a farlo installare in maniera obbligatoria  almeno su una fascia d'età a rischio possiamo ridurre le stragi sulle strade in maniera drastica portandole quasi allo zero %, ho bisogno di un contributo per continuare questo progetto che spero di portarlo al vaglio del nostro governo come probabile soluzione alle stragi che assistiamo ogni giorno. Sono un perito informatico e ho questo  progetto in cantiere da qualche anno e ora voglio portarlo a termine. Aiutatemi e insieme aiuteremo migliaia di giovani e famiglie, insieme con poco possiamo farcela basta crederci. Facciamo a meno di un caffè ma salviamo un vita