La Buona Causa

L'idea che sta dietro il PROGETTO EVENTIABRUZZO è quello di creare un sito e delle pagine social dove divulgare tutti ( o quanti più possibili) eventi che si svolgono in ABRUZZO.

L'idea è che tutti , gratuitamente ,possano divulgare tramite questi canali gli eventi di interesse o direttamente organizzati dando una visibiità a tutti gli abruzzesi , ai tanti turisti e contribuendo quindi a rendere l'Abruzzo una regione sempre più attrattiva sia del turismo nazionale che quello estero.

L'Abruzzo ha il mare , ha la montagna, ha splendide colline e campagne, aria buona e una enogastronomia di primo livello.

Occorre che , tramite i tantissimi eventi che si svolgono nella regione si possa far conoscere sempre più questa splendida regione .

Il turismo è il nostro vero petrolio !!!!!

Il progetto si regge solo se tutti contribbuiscono ad alimentare in autonomia la basedati degli eventi.

Le firme raccolte per questa causa quindi servono solo a sensibilizzare e far conoscere il progetto che ad oggi si sta finanziando solo con l'impegno, il lavoro e i soldi di chi lo sta organizzando.

W l'Abruzzo