Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Mi chiamo Damodara Ananda e con il nostro gruppo di appassionati stiamo raccogliendo questi fondi per avere un supporto e un aiuto per tradurre alcuni importanti testi della tradizione orientale vedica/vaisnava.
I testi che vogliamo tradurre in italiano sono una nicchia nello scenario filosofico mondiale. Testi della filosofia orientale in sanscrito, in inglese, in bengali che nessuno mai tradurrà...se non qualche appassionato come noi!
Lo scopo è rendere disponibile a più persone possibili questi testi filosofici pieni di informazioni e consigli su come migliorare la propria vita nel quotidiano, per aprire nuove visioni e orizzonti.
Leggendo questi testi abbiamo ottenuto un grande beneficio in termini di chiarezza di intenti e in termini di consigli su come vedere la vita, le persone e gli oggetti intorno a me. Pertanto abbiamo un forte desiderio di condividerli con tutti.
I fondi saranno utilizzati per sostenere questa attività di traduzione, impaginatura, creazione di copertine e pubblicazione, che richiede molto tempo e preparazione.
Inizieremo con:
- Śrī Bhaktyāloka “Illuminazioni sulla bhakti” di Bhaktivinoda Ṭhākura.
(Nello Śrī Bhaktyāloka si analizzano in dettaglio i sei ostacoli che distruggono la bhakti e le sei qualità che la fortificano)
- Tattva Viveka “Riflessioni sulla Verità” di Bhaktivinoda Ṭhākura.
(Tattva Viveka presenta diverse filosofie e religioni, sia orientali che occidentali, e le confronta con i precetti dei maestri della scuola Vaiṣṇava)
- Kṛṣṇa-saṁhitā “La Scienza di Kṛṣṇa” di Bhaktivinoda Ṭhākura.
(Śrī Kṛṣṇa-saṁhitā è un trattato rivelatore sulla Persona Suprema Kṛṣṇa)
Con un profondo spirito di reciprocazione, invieremo copia dei testi tradotti a tutti i generosi donatori.
Infine questi testi saranno resi disponibili a tutti i sinceri studiosi spirituali.
Unisciti al progetto e condividi questa causa con i tuoi conoscenti.
GRAZIE