Finali Nazionali 2014

Auxilium San Luigi Sport

Cari sostenitori, grazie del vostro aiuto. Ce l'abbiamo fatta! Con il vostro contributo e con la donazione che abbiamo ricevuto da Reale Mutua siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Faremo del nostro meglio per essere all'altezza dell'attività che abbiamo intrapreso. Grazie!

Chi siamo

Siamo una squadra U22 di Torino. Il nostro sport è la pallacanestro. Nella nostra squadra ci sono 6 nazionalità diverse. La nostra prima partita risale ormai a quattro anni fa, quell'anno perdemmo tutte le partite. A fine anno eravamo gli stessi che avevano iniziato. Il lavoro paga, così a distanza di 4 anni siamo riusciti a vincere la finale regionale del campionato CSI e siamo così qualificati per le finali nazionali che si terranno a Montecatini Terme dal 9 al 13 luglio.

Di cosa abbiamo bisogno

Andare alle finali costa e non tutti possono permettersi di sostenere le spese. Abbiamo così pensato ad un'operazione di crowdfunding. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per:

• Spese di viaggio
  • Tasse gara
  • Assicurazione
  • Vitto e Alloggio

Perché sostenerci

Chiediamo il vostro aiuto per realizzare un nostro sogno. Noi e la struttura salesiana di cui facciamo parte crediamo che lo sport sia qualcosa di più che una mera attività fisica. Fare squadra, integrazione, rispetto, fatica, passione insomma. Un modo per crescere insieme nel rispetto delle regole.