Fondo di Solidarietà CIGO Covid-19

brunella antodaro Job

Perché la CIGO non resti un “problema” di pochi e per dar corpo al senso di appartenenza e condivisione che caratterizza la nostra sede di Pisa sia dal punto di vista professionale che umano, ti invitiamo a partecipare a questa iniziativa con un Contributo economico e/o condividendo questa idea con amici, parenti o anche colleghi delle altre sedi.

Il Fondo Economico sperimentale di solidarietà emergenza COVID-19 nasce a sostegno dei colleghi della nostra sede che nel primo trimestre del 2021 stanno subendo riduzioni del reddito a seguito del calo di lavoro provocato dalla crisi Coronavirus.

Tale iniziativa nasce per volontà di un gruppo di colleghi di Pisa, in modo del tutto spontaneo con l’unico obiettivo di sostenere altri colleghi in una circostanza di emergenza.

Il  Fondo è regolamentato e gestito da un Comitato composto da tre colleghi della sede di Pisa.

Per dettagli sulla iniziativa e sui criteri di assegnazione potete scrivere a  solidarieta.pi@intecs.it

NOTIFICA:

In data 26/02/2021 sono stati prelevati dal Fondo  e consegnati al Comitato  500,00 euro. A cura del comitato l'assegnazione delle quote spettanti ai colleghi in graduatoria per il mese di gennaio.

Pertanto il TOTALE in CASSA= SOLDI_RICEVUTI – SOLDI_PRELEVATI_per_ASSEGNAZIONE