Francoforte - Zurigo in bici per una buona causa

Colt Technology Services SPA Infanzia

The story

Dopo il successo delle passate tre edizioni , nuovamente al via la manifestazione su due ruote per raccogliere fondi da destinare alla beneficienza. Questa volta 90 dipendenti di Colt, compresi 8 bikers italiani (Marco Alemanni, Fabrizio Rossini,Barbara Tessarin, Nino Di Maio, Paolo Zulianel, Carlo D'ulizia, Fabio Piccardi, Fabrizio Monti), dal 11 all’14 settembre p.v., copriranno il percorso che separa Francoforte da Zurigo con l'obiettivo di raccogliere donazioni da destinare alla fondazione CAV CENTRO AMBROSIANO DI AIUTO ALLA VITA , associazione che si impegna per la tutela della maternità, accogliendo e accompagnando donne in gravidanza che stanno attraversando un periodo di difficoltà.

Obiettivo di Colt è raccogliere fondi per aiutare il CAV a sostenere i costi per l'assistenza della futura mamma che viene seguita nel periodo della gravidanza fino all’anno di età del bambino, con colloqui personalizzati, creando un progetto, che anche per mezzo di aiuti concreti, apra la strada verso l’autonomia.

Grazie a questi aiuti nell’anno 2014 sono nati 332 bambini !

Nel corso dell’anno sono stati distribuiti, inoltre, 712 pacchi adulti, 880 pacchi infanzia(omogeneizzati, pastina, creme di riso, pappe in genere) , 302 confezioni di pannolini.

La tua offerta permette al CAV di continuare nelle attività e di infondere speranza e fiducia nelle future e neo mamme e di conseguenza nei loro bambini!

CENTRO AMBROSIANO DI AIUTO ALLA VITA ONLUS

02 48701502

 

www.cavambrosiano.it