Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Torino, via Zanella. Più di 130 gatti randagi hanno trovato una dimora definitiva o un riparo temporaneo nel Parco gatti di Gattagorà.
Il Parco, grazie all’impegno sia di risorse umane sia di risorse economiche messe a disposizione da Gattagorà, dal 2015 ad oggi si è trasformato da area incolta ad area dotata di cucce, ripari, strutture adeguate allo scopo di ospitare i gatti che necessitano di un luogo dignitosoin cui vivere.
Molti sono gli interventi che abbiamo in mente per il futuro, i più urgenti, in tal senso, sono relativi all'allacciamento all’impianto idrico, al fine di poter avere accesso all’acqua (per cibo e pulizie) senza dover trasportare quotidianamente taniche pesanti e ingombranti. E alla messa in sicurezza della strada di accesso al parco, oggi compromessa dal mal tempo.
Il costo stimato di questi lavori è di 9200 euro: 4500 per l'allacciamento idrico e 4700 per il ripristino della strada di accesso.
Per saperne di più clicca Qui
L’associazione Gattagorà nasce nel 2013 da un’idea di Gabriella Torgano dopo anni di attività autonoma e di esperienza nella cura e nella difesa degli animali randagi, abbandonati o vittime di maltrattamenti.
Gattagorà ad oggi si occupa di 20 colonie localizzate in territorio urbano, di 80 gatti ospitati presso varie strutture e/o presso abitazioni di collaboratori dell’associazione e di 130 gatti che vivono nel Parco Gatti di Via Zanella.
Il Parco Gatti sorge nel 2015 in Via Zanella, su un terreno di proprietà della Città di Torino e dato in concessione all’associazione Gattagorà al fine di dare un rifugio ai molti gatti randagi della città.
Grazie, anche a nome dei nostri piccoli ospiti, per quanto potrai fare a sostegno di questo progetto.
I volontari dell'Associazione.
__________________________________________________________________________
I premi per i sostenitori potranno essere ritirati durante gli eventi di Gattagorà oppure presso la sede di c.so S.Maurizio 35 accordandosi con lo staff di Gattagorà, qualora non fosse possibile per il sostenitore raggiungere Torino o i luoghi degli eventi potrà essere concordata una spedizione.
Per info: associazione.gattagora@gmail.com
___________________________________________________________________________