RINGRAZIAMO CHI CI HA SOSTENUTO.

SPERIAMO POSSIATE VENIRE A TROVARCI NEL NOSTRO GATTILE A CONEGLIANO. GRAZIE A VOI POTREMMO AIUTARE MOLTISSIMI GATTI.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE.

ADOTTARE UN GATTO. SIAMO ARRIVATI A PIU di 401 CUCCIOLI GATTI ABBANDONATI:

I nostri volontari hanno in stallo tantissimi gatti che cercano casa. Se ti interessa adottare un gatto potresti contattarci su questi numeri. Se non rispondiamo inviare messaggio.

Paolo: +39 392 193 9230

Cinzia: +39 375 570 0606

Valentina: +39 338 300 0649

AIUTACI A COSTRUIRE UN GATTILE PER SALVARE LE VITE, CON UNA DONAZIONE!

Pare che non tutti abbiano diritto ad una casa, per noi, noi volontari dell' Enpa di Treviso, volontari 365 giorni l'anno pensiamo che non sia così, e pensiamo che tutti gli animali abbiano diritto ad una casa.

La casa per i cani si chiama canile, luogo che tutti conoscono, tant'è che ci sono norme precise che ne legiferano l'attività.

Ma per i gatti? Oggi l'abbandono felino è una realtà conclamata e agghiacciante, centinaia di micetti, non in grado di sopravvivere autonomamente vengono lasciati negli scatoloni, dentro i sacchetti o lungo le stradesarebbero totalmente in balia di loro stessi, se non fosse per i volontari che, in piena autonomia li raccolgono, accudiscono, curano e affidano.

Di fatto i gattili sono strutture che nascono per questo, non vi sono obblighi di legge, ma è l'obbligo della coscienza dei volontari che, con grande determinazione vogliono creare un posto sicuro anche per questi animali.

A Treviso è successo così, e finalmente, grazie al Comune di Conegliano, che da anni ci sostiene e che vive in modo diretto l'instancabile lavoro che l'Associazione svolge per gli animali, ci ha affidato uno spazio nel centro della città per creare un gattile.

Sarà la casa temporanea per i nostri gatti, il luogo sicuro dove poterli accogliere, ma far fronte alle spese che dovremmo sostenere ci serve il Vostro aiuto, il Vostro sostegno, dovremmo dipingerla, acquistare i farmaci necessari alle prime cure per i micetti, da gennaio ad oggi ne abbiamo ritirati oltre 400.

Vi aspettiamo nel nostro gattile così potrete vedere con i vostri occhi dove verranno spesi i fondi raccolti, vedrete i nostri piccoli e vi renderete conto che di certo meritano tutte le nostre attenzioni e soprattutto una famiglia!