GEOLINA.IT la collanina che assorbe lo smog elettromagnetico è giunta ad un bivio.

Il progetto Geolina.it nasce a febbraio dell'anno scorso (2015) con uno "stock" di poche collanine autoprodotte. Dopo quasi un anno, senza l'ausilio di pubblicità, webmarketing e quant'altro le collane sono state vendute interamente. L'investimento iniziale è stato minimo in quanto ho avuto la possibilità di acquistare le materie prime (boccette, collane, grafite e rame) a poco alla volta ma ora sono introvabili in piccole quantità. E' necessario acquistare i materiali in  quantità da grossista e pertanto lo sforzo economico è fuori dalla mia portata. Ci tengo a precisare che il guadagno è stato minimo se viene considerato il fatto che le vendite sono state poche e costanti in un intero anno, circa 3/4 al mese e considerando le interminabili file per spedire il pacco.

Dunque ora sta a voi decidere se portare avanti questo progetto. La cifra da raccogliere è di 1000 euro che andrà a coprire l'acquisto delle boccette e la creazione di un associazione ancora da definire ma che sarà incentrata sullo studio delle onde elettromagnetiche ma non solo... Se il progetto andrà avanti Geolina verrà distribuita gratuitamente agli associati o tramite una donazione minima all'associazione.

Al raggiungimento della "causa" e dunque della quota di 1000 euro chi avrà fatto una donazione minima di 20 euro avrà una geolina in omaggio. Se la quota non verrà raggiunta il ricavato verrà devoluto ad associazioni con cause affini.

www.geolina.it

AGGIORNAMENTI

Grazie ad una donazione consistente che non mi aspettavo assolutamente (ringrazio infinitamente chi ha donato), geolina.it continua... Al momento sto procedendo all'acquisto delle boccette di vetro che sono la spesa più onerosa. Sto valutando l'idea di non aprire l'associazione ma piuttosto ampliare l'offerta delle schermo-collane con il modello in argento.