GIANO PUBLIC HISTORY Roma Municipio V

GIANO PUBLIC HISTORY APS Istruzione e Formazione

Dopo lo sfratto da una scuola pubblica, apriamo una raccolta firme per sensibilizzare i cittadini affinché la nostra Associazione di Promozione Sociale GIANO Public History possa trovare locali pubblici idonei per continuare a svolgere le attività culturali con i cittadini e per i cittadini.La nostra STORIA non va dimenticata!

Biblioteca Lorenzo Lodi PH specializzata in storia contemporanea dal Regno d'Italia ai giorni nostri con oltre 9000 titoli e altri 7500 da catalogare (Codice ISIL: IT-RM1913, Codice ISTAT: LARM0851 Polo SBN: Polo Comune di Roma, Codice SBN: RMRLL), dal 2010, con oltre 13.000 ore per tirocini curriculari per studenti delle Università Roma Tre e Sapienza assegnando oltre 500 CFU, Radio Giano Public History con i suoi 7600 download dei nostri oltre 90 podcast e il periodico GIANO Public History (Registrato presso il Tribunale di Roma Registro Stampa n. 7 del 25/01/2018 ISSN 2612-3592) che vanta oltre 300 articoli di varia umanità. Abbiamo presentato la domanda di adesione al C.I.S.P.H. Centro Interuniversitario per la Ricerca e lo Sviluppo sulla Public History.

Basta una firma telematica e un commento se vuoi, per avere il tuo importante sostegno morale. Le firme verranno allegate alla domanda di richiesta per un locale pubblico al Comune di Roma. Grazie da tutti noi e voi! Condividi con amici e parenti !!!