Ginger Fest - Chiamata alle Arti

SILVIADIZENZERO ETS General

La manifestazione culturale Ginger Fest nasce nel 2018 dalle menti di Silviadizenzero ETS. La nostra associazione si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell'ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l'arte, la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, la nostra rossa, spumeggiante e vulcanica mente ispiratrice.

Il Ginger Fest è una giornata, una festa, dedicata a tutte le forme d'arte, in cui il pubblico può partecipare attivamente ed esplorare il mondo dell'arte e in cui gli artisti possono interagire anche tra di loro, conoscendo nuove sfumature di mondi a loro vicini, liberamente e in armonia. La giornata è completamente gratuita e punta a creare un ambiente festoso e al tempo stesso rispettoso dell'ambiente.

Il 14 settembre 2019 a Condove si terrà la seconda edizione dell'evento: avremo con noi nuovi amici, artisti e ospiti con cui vivere una serata all'insegna di dibattiti, spettacoli e musica dal vivo.

Ma perché ci servono soldi? Perché la giornata è interamente autofinanziata e perché crediamo che la valorizzazione dell'arte e degli artisti passi anche dal riconoscimento del valore economico di ciò che fanno. Per questo, scegliendo una delle nostre ricompense, non vi accaparrerete solo un ricordo indelebile della giornata, ma contribuirete a renderla memorabile!