La Buona Causa

È una domenica di ottobre ma a Cagliari il sole non manca neanche nei mesi invernali e i parchi sono pieni di famiglie e bambini. I genitori scambiano quattro chiacchiere mentre i bimbi giocano sulle giostre e sulle altalene. Ma Carlo sulla altalena non ci può salire e non può neanche giocare nella giostra insieme ai compagni, e non può neanche andare da un'altra parte perchè la realtà è che oggi a Cagliari nessun parco possiede giochi per bambini in carrozzella. Uno dei parametri che permette di valutare il livello civico di una comunità è dato dalla quantità e qualità dei servizi usufruibili dai disabili. Lo scopo della nostra raccolta è quello di mettere dei giochi neil parco di Terramaini  accessibili a tutti! Le foto dei giochi che vedete sono solo alcuni dei giochi che andremo ad acquistare. Stiamo lavorando ad un progetto molto più ampio. Grazie di cuore a tutti coloro che sosterranno questa civile e gioiosa iniziativa Smile